Questo modello di scarponi da trekking che andremo ad analizzare nella presente recensione ha di per certo molto da offrire a chi sia un fan dei modelli propri di Salewa, dal momento che, in effetti, riprende e fa propri, se vogliamo pure rimodernandoli, gli stilemi e le caratteristiche proprie e particolari del catalogo di Salewa. Ecco allora che questo Salewa MS MTN Trainer MID GTX offre di per certo a voi tutto quanto possiate sperare di fare per le vostre passeggiate.
Anche in questo caso, infatti, possiamo riconoscere come ci si trovi di fronte a un modello di scarponi da trekking di assoluto valore dal punto di vista strutturale, sicuramente, ma anche per quanto riguarda la loro capacità di distinguersi dalla massa grazie alle loro particolari sfumature e combinazioni di colori. Proprio in tal modo voi potrete vedere come questi scarponi da trekking Salewa MS MTN Trainer MID GTX siano in grado di presentare, pur nella vastità e varietà del catalogo del settore, alcuni elementi peculiari in grado di renderle assolutamente uniche.
Solo il meglio per le vostre passeggiate
In effetti, si può sicuramente affermare che queste scarpe da trekking da uomo Salewa MS MTN Trainer MID GTX non nascondano i propri pregi. Per quanto riguarda i materiali che le compongono, questi scarponi da trekking sono composti nel materiale esterno da pelle, mentre la fodera è costituita interamente da tessuto. La chiusura, anche in questo modello, è stringata, con passaggio attraverso i classici passanti. Le suole di ambo le scarpe sono in gomma, per garantire il massimo della impermeabilità.
L’altezza del tacco è pari a 3 cm, con un tacco che segue comunque il modello tipico del tacco piatto, sia ben chiaro. La calzata di questi scarponi da trekking da uomo Salewa MS MTN Trainer MID GTX comunque normale, e assicura dunque e per conseguenza una vestibilità di per certo normale. Questo modello è stato sicuramente e appositamente pensato per un uso prolungato, sia nel tempo che nella distanza, per permettere di mantenere comunque il sollievo e la comodità dei piedi anche dopo lunghe passeggiate.
Varie combinazioni di colore
Questo modello di scarponi da trekking Salewa MS MTN Trainer MID GTX sono stati espressamente presentati sul mercato con notevoli varianti di colore, che ne rendono quantomeno interessante l’acquisto. Le potete difatti trovare sia in grigio, che in marrone e in nero, con i soliti particolari inserti di colore giallo, di colore rosso e talvolta anche di colore bianco che sono in grado di distinguere e di caratterizzare i modelli propri di Salewa.
In conclusione, noi possiamo di per certo affermare come questo modello di scarponi da trekking Salewa MS MTN Trainer MID GTX hanno una assoluta varietà di elementi positivi da presentare al potenziale acquirente, e da renderlo interessato quantomeno a un acquisto che sia poi effettivamente realistico e pratico di queste scarpe. Non sarà nemmeno difficile abbinarle al vostro abbigliamento da passeggiata in montagna, data appunto la notevole varietà di combinazioni di colore che questo modello presenta.